OSPITA L’EX PER LA NOTTE E LUI LE RUBA 20 MILA EURO
Operaia rumena denuncia un amico connazionale
| Milvana Citter |
VITTORIO VENETO – Ospita l’amico connazionale e lui le ruba i risparmi e sparisce nel nulla. Brutta avventura per una 23enne operaia rumena che ha denunciato il furto ai carabinieri di Vittorio Veneto, Si sveglia nel cuore della notte e scopre di essere stata derubata dall’amico.
Un’operaia 23enne di nazionalità rumena ha chiesto l’intervento dei carabinieri la scorsa notte nella sua abitazione. La donna aveva, infatti, ospitato il suo ex fidanzato, M.I.R. un 22enne connazionale, operaio ed incensurato residente nel bellunese che le aveva chiesto ospitalità per la notte.
La ragazza si è fidata, lo conosceva da tempo, erano stati fidanzati e quindi lo accolto tranquillamente in casa. Nel cuore della notte però si è svegliata e non lo ha più trovato. Mentre lo cercava si è accorta che la porta del suo armadio era aperta e i 20 mila euro dei suoi risparmi che vi aveva nascosto erano spariti.
Alla ragazza non è rimasto altro da fare che denunciare il furto ai carabinieri. Il 22enne intanto si è reso irreperibile.