28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Castelfranco

PARTITO DEMOCRATICO IN PIAZZA CONTRO LA CRISI

Assegno di disoccupazione e 20% dell’Irpef ai comuni per rilanciare gli investimenti nel territorio

| |

| |

Castelfranco - Il Partito Democratico contro la crisi. Sabato 14 marzo, in piazza Giorgione. Assegno di disoccupazione per sostenere i consumi e il 20% dell’Irpef ai comuni per rilanciare gli investimenti nel territorio.

Questa la ricetta che propone il Pd per superare le difficoltà. Consiglieri comunali e componenti del coordinamento di circolo cittadino intendono lanciare un messaggio di speranza e spiegare alla gente che cosa si dovrebbe fare secondo loro.

«L’obbiettivo è di spiegare la situazione occupazionale e richiamare l’attenzione delle istituzioni locali sulle concrete manovre anti-crisi da attuare subito – dice il coordinatore Pd Giuseppe Esposito -. Ci saranno un gazebo e una gigantografia suggestiva. Si farà volantinaggio per chiarire qual è la situazione reale dell’occupazione nella nostra provincia: 10.000 lavoratori in cassa integrazione, 5.000 licenziamenti o lavoratori con contratti non rinnovati, 5.000 lavoratori senza nessun ammortizzatore sociale. Tutto ciò senza contare i tanti imprenditori e lavoratori autonomi che si trovano per strada».

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Castelfranco
Leggi altre notizie di Castelfranco

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×