Pieve di Soligo, incidente sulla provinciale: ferito un ciclista
Immediata la chiamata ai soccorsi: sul posto anche l'elicottero del 118. Altro incidente a Vittorio Veneto, al "solito" incrocio
| Angelo Giordano |
PIEVE DI SOLIGO - Incidente stradale questa mattina, sulla Strada Provinciale 4: coinvolto un ciclista. L'incidente si è verificato all'altezza della rotonda che permette l'ingresso all'area commerciale. Secondo una prima ricostruzione, ci sarebbe stato un urto tra una Fiat Panda e il ciclista, che è caduto a terra sbattendo violentemente la testa. La dinamica è comunque al vaglio degli inquirenti.
Immediatamente sono stati allertati i soccorsi. Sul posto è arrivato l'elicottero del Suem 118, atterrato in un campo adiacente, che ha successivamente trasportato il ferito in codice rosso all'ospedale. Presenti anche un'ambulanza della Croce Azzurra e un'automedica.
A causa dell'incidente e delle operazioni di soccorso, sulla provinciale si sono formate code.
VITTORIO VENETO
Altro incidente, meno grave, a mezzogiorno in via Rizzera a Vittorio Veneto: si tratta di un incrocio in cui molto spesso avengono sinistri. Non sono stati segnalati feriti gravi. Sul posto i Carabinieri della locale Caserma.
Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis
Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo