Pieve di Soligo, l'ufficio postale di Pieve di Soligo chiude per lavori
Dal 28 ottobre al 21 novembre
PIEVE DI SOLIGO - “L’ufficio postale di via Martin a Pieve di Soligo resterà chiuso da lunedì 28 ottobre per consentire il rinnovo dell’impianto di climatizzazione”. Lo rende noto Poste Italiane attraverso un comunicato.
“Durante il periodo degli interventi, per tutte le operazioni postali e finanziarie, compreso il ritiro delle raccomandate, la clientela potrà rivolgersi all’ufficio postale di Sernaglia della Battaglia, aperto tutte le mattine da lunedì a sabato – si legge nella nota -. Sono disponibili anche gli uffici postali di Solighetto e Soligo. Inoltre, presso l’ufficio postale di Sernaglia è disponibile uno sportello automatico Postamat attivo 24 ore su 24 tutti i giorni della settimana. È possibile rivolgersi anche agli uffici postali di Barbisano, Farra, Refrontolo, Falzè e Moriago. L’ufficio postale di Conegliano, in via Cadore, è aperto con orario continuato dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 19.05 e il sabato dalle 8.20 alle 12.35”.
Indicativamente l’ufficio postale di Pieve di Soligo riaprirà al pubblico il 21 novembre, al termine degli interventi di rinnovo.
Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis
Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo