Polo vince a Villorba
Terze piazze per Dal Monego e per il beniamino di casa Alberto Hirschler in un torneo diretto da Gilberto Pillot
VILLORBA - Nicola Polo cavalca la carica dei 113 all’Open Park di Villorba. In finale con Giovanni De Biasi Nicola Polo si impone in due set.
Dopo aver sconfitto il blasonato Giovanni Dal Monego in due frazioni tirate, il winner è stato messo in discussione solo da Andrea Gallina ai quarti, dove l’atleta montelliano è riuscito a sgraffignargli un set. Terze piazze per Dal Monego e per il beniamino di casa Alberto Hirschler in un torneo diretto da Gilberto Pillot. Molte le sorprese giunte dalle retrovie.
E’ stato il torneo di Marco novello che da 4.6 è stato stoppato agli ottavi dal 4.1 Alessandro Miraval, ma dietro ha fatto il vuoto. Stesso dicasi per Paolo Rovoletto che ha raggranellato punti a iosa. Rivelazione non più celata per gli Nc Carlo Cochetto e Massimo Vendramin che sono incocciati a metà del main draw, rispettivamente su Paolo Simioni e Davide Visentin dando loro parecchio filo da torcere.
Chi ha superato l’argine, è stato un altro Nc Daniele Barro, sfiorando i quarti contro il 4.1 Giampietro Campagnol costringendolo agli straordinari fino al terzo set per uno spettacolare incontro di oltre due ore.
Ermes Brugnaro