04/12/2024nubi sparse

05/12/2024sereno

06/12/2024parz nuvoloso

04 dicembre 2024

Treviso

Ponzano, incidente sul lavoro: due operai ricoverati in gravi condizioni

Stavano montando dei pannelli fotovoltaici ma la copertura non regge

| Gianandrea Rorato |

| Gianandrea Rorato |

Ponzano, incidente sul lavoro: due operai ricoverati in gravi condizioni

PONZANO - Incidente sul lavoro nel pomeriggio di oggi, martedì 1 agosto, in un'azienda di Ponzano Veneto. L'allarme è scattato intorno alle 16 circa, quando cioè due operai sarebbero caduti da un'altezza di circa otto.

Al momento sono al vaglio degli inquirenti le dinamiche, ad ogni modo sono intervenuti i sanitari del 118 con i tecnici dello Spisal dell'Ulss.

Sul posto anche l'elisoccorso che ha trasportato i due feriti in ospedale a Treviso in gravi condizioni. Presenti anche i vigili del fuoco di Treviso e i Carabinieri della locale stazione per i rilievi di legge.

Aggiornamento

Poco dopo le 16:00 di martedì, i vigili del fuoco sono intervenuti in Via dell’Indipendenza a Ponzano Veneto per la caduta di due operai rimasti feriti, che stavano installando un impianto fotovoltaico. I due tecnici per cause in corso di accertamento da parte dello Spisal sono caduti da un’altezza di circa 8 metri dopo aver sfondato una copertura di ondulato, mentre si trovavano sul tetto del capannone.

I vigili del fuoco arrivati con una squadra hanno eseguito un primo sopralluogo, mentre i due feriti sono stati stabilizzati dal personale del Suem e trasferiti in ospedale. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate dopo circa due ore mezza.

Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis

Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo


 

 


| modificato il:

Gianandrea Rorato

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×