Pradal esulta nel torneo di Motta
Batte in finale Ceron e conquista il trofeo di Quarta Categoria
MOTTA DI LIVENZA - A Motta di Livenza il 1° Trofeo di 4^ Categoria va al vicentino Massimo Pradal. Su 122 giocatori finale tutta a sorpresa con due outsider a confronto. Il vicentino Pradal con cinque vittorie si è presentato in finale perdendo un solo set.
Andrea Ceron del Santa Maria di Sala di cammino ne ha dovuto fare un po’ di più perché la sua classifica di 4.4 l’ha costretto ad iniziare la competizione dalle qualificazioni. E così sin dai primi giorni Ceron conquista l’accesso al main draw e poi via via liquida ben sei contendenti compreso il favorito del seeding Tonon e successivamente il giovane Provera.
Nella semifinale scavalca anche l’esperto Mauro Dalla Longa recente vincitore a Silea per poi arrendersi al veterano Massimo Pradal al quale ha resistito solo il primo set. Terzo posto premiato per il giovane Sergiu Abrudean partito come testa di serie numero due, che non ha smentito le aspettative per l’assegnazione data da Mauro Granzotto vincendo tre incontri.
C’è stata gloria per molti giocatori in questa competizione. Con 3 vittorie Andrea Marchese, Giuliano Franzato, Mauro Dalla Longa, Mauro Borcini e Manuel Brotto.
Ermes Brugnaro