Preganziol, donna sequestrata dal marito: liberata dai ROS
Notte di tensione, il reparto speciale è riuscito a entrare in casa e a bloccare l'uomo
PREGANZIOL - Momenti di palpabile tensione ieri sera, 21 febbraio, a Preganziol, quando una donna è stata sequestrata dal marito in via Gorizia, alle 23. Le strade del quartiere sono state chiuse mentre le forze dell'ordine intervenivano per gestire la situazione.
Questa mattina, intorno alle 7:15, è avvenuto l'intervento dei ROS (Raggruppamento operativo speciale) nella palazzina di via Gorizia, dove l'uomo si era barricato con la moglie. Le informazioni sono ancora frammentarie, poiché la vicenda è avvolta dalla massima riservatezza.
Grazie alla trattativa portata avanti dai ROS, la situazione è stata risolta pacificamente: l'uomo è stato consegnato alle forze dell'ordine, mentre la donna è stata liberata e rimane all'interno dell'abitazione.
La preoccupazione dei vicini è palpabile, con alcuni residenti costretti a barricarsi in casa su indicazione delle forze dell'ordine.
Un testimone ha raccontato al Gazzettino di aver visto una persona incappucciata essere portata via stamattina, confermando l'agitazione nel parcheggio durante l'intervento delle autorità.