Prima l’incidente e poi la fuga: “Con che coraggio vai a dormire, hai una coscienza?”
La rabbia dei genitori di chi ha rischiato la vita a Vedelago a causa di un pirata della strada
VEDELAGO – Le foto dell’incidente avvenuto sabato sera intorno alle 22.30 a Vedelago, lungo la strada Postumia, non lasciano dubbi sulla violenza dell’impatto tra i veicoli: è un vero miracolo che chi era in macchina non abbia avuto serie conseguenze fisiche. In queste ore nei gruppi social di Castelfranco sull’accaduto è comparso un post, firmato da “I genitori di Filippo”, il ragazzo che, mentre percorreva la strada verso Treviso, è stato travolto all'incrocio con via Monsignore L. Crico da una vettura che poi si è dileguata.
Ma ecco cosa scrivono pubblicando le foto dell’auto del figlio, distrutta dall’impatto: «…qualcuno ha causato questo incidente. Ha tagliato la strada venendo fuori da via Monsignore L. Crico a nostro figlio che stava percorrendo tranquillamente la Postioma verso Treviso. Scriviamo a questa persona e a chi magari sa dell'accaduto, perché raccontato o era presente oppure hanno percepito qualcosa di strano. Nostro figlio per salvare la tua vita, ha messo a rischio la sua e tu sei scappato via, non soccorrendo la persona alla quale hai causato l'incidente».
Lo sfogo di denuncia dei genitori prosegue: «Per fortuna nostro figlio non ha riportato danni fisici gravi, ma ha subito un trauma emotivo assieme alla sua famiglia. Tu hai distrutto la sua macchina, hai messo a rischio la sua vita e quella di altre persone e te ne sei andato via. Non sappiamo con che coraggio tu vada a dormire e se hai una coscienza, sappiamo solo che le persone che causano incidenti e scappano sono dei codardi senza cuore e così anche chi sa qualcosa e non si fa avanti. Speriamo che non ci siano più persone che hanno paura delle proprie azioni, perché molte volte questo costa la vita ad altre persone».
Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis
Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo