RAIKKONEN CORRE CON TRENTIN
Il campione del mondo di Formula uno protagonista al prossimo Rally della Marca
| Laura Tuveri |
Treviso - Il pilota trevigiano Mauro Trentin disputerà il 26° rally della Marca in squadra con il Campione del Mondo Formula 1 Kimi Raikkonen (nella foto piccola).
La gara si disputerà il 29 e 30 maggio sulle strade della Pedemontana. Conoscendo il pilota trevigiano sappiamo già che si impegnerà al massimo anche in questo particolare fuori programma della sua stagione agonistica. Entusiasmo alle stelle dunque, per questa competizione che si preannuncia estremamente emozionante.
Trentin correrà sotto le insegne del team del quattro volte Campione del mondo di Rally Tommi Makinen e tutto questo grazie all’interessamento del Motoring Club.
La macchina che utilizzerà Raikkonen sarà la Grande Punto Abarth Super 2000, mentre Trentin ritornerà alla guida di una N4 in questo caso la Subaru Impreza N14.
Grandissimo interesse mediatico si stà concentrando su questo evento.
“Sono contento – ha detto Mauro Trentin (nella foto grande) - della possibilità che mi è stata data dal Motoring Club, che ringrazio e spero di ricambiare con una bella prestazione sperando di essere all’altezza delle aspettative. Gareggerò con Kimi Raikkonen e questa è un’altra bella soddisfazione al di là di quelle che potrò avere in gara dato che questo appuntamento sarà su asfalto e non ho ancora molta confidenza e sicurezza su questo fondo”.