Refrontolo, metronotte coinvolto in un violento scontro frontale
Il conducente del Fiat Fiorino ha subito traumi e lesioni più gravi rispetto agli altri due feriti
| Angelo Giordano |
REFRONTOLO - Alle 06:40 di oggi, sabato 27 gennaio, grave incidente stradale a Refrontolo, lungo la via Crevada. Un Fiat Fiorino, condotto da un uomo della classe 1959, dipendente di un'agenzia privata di vigilanza, è stato coinvolto in una collisione frontale con un furgone Iveco Turbo Daily guidato da un uomo della classe 1967, accompagnato da un passeggero. Tutti e tre sono stati trasportati d'urgenza al Pronto Soccorso di Conegliano per ricevere le necessarie cure, ma fortunatamente non sono in pericolo di vita.
Il conducente del Fiat Fiorino ha subito traumi e lesioni più gravi rispetto agli altri coinvolti nell'incidente. L'intervento delle forze dell'ordine è stato tempestivo, con la Polizia Locale di Pieve di Soligo e il NORM dei Carabinieri di Vittorio Veneto sul luogo per effettuare i necessari rilievi di legge e procedere con l'accertamento delle cause dell'incidente.
Le indagini in corso contribuiranno a comprendere appieno le dinamiche dell'incidente, fornendo ulteriori dettagli sulla sua dinamica.
Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis
Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo