Rissa tra bande in centro a Montebelluna
Alcuni ragazzi ubriachi sono stati, inoltre, visti distesi sulle gradinate del duomo mentre altri hanno cercato di raggiungere il tetto dell’oratorio
MONTEBELLUNA – Maxi rissa in centro a Montebelluna sabato sera quando due giovani hanno innescato una discussione che ha cominciato a scaldare gli animi. Allertati dai passanti sono arrivati carabinieri e polizia municipale la cui presenza ha messo in fuga i ragazzi. Ma è bastato che militari e agenti si allontanassero perchè intorno alle 20 la situazione tornasse ade essere nuovamente incandescente. Alcuni ragazzi ubriachi hanno cominciato a seminare zizzania e la cosa è degenerata in un confronto violento tra fazioni diverse.
L’arrivo delle forze dell’ordine ha nuovamente sedato la rissa e i carabinieri hanno ricorso i ragazzi protagonisti dell’episodio, che però sono riusciti a dileguarsi. Una serata tutt’altro che tranquilla perché anche presso le scalinate del duomo sono stati segnalati dei giovani ubriachi e altri invece hanno tentato di raggiungere il tetto dell’oratorio. Dalla vicina canonica l’allerta ai carabinieri, per questo fatto inquietante: l’accaduto ha fortemente scosso i religiosi che hanno assistito alla pericolosa bravata.
Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis
Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo