19/06/2024sereno

20/06/2024poco nuvoloso

21/06/2024possibili temporali

19 giugno 2024

Mogliano

A Roncade c'è la "PrimaVera in festa"

Domenica 10 e domenica 17 marzo torna a Roncade l'attesa kermesse: taglio del nastro posticipato a domenica 17

|

|

A Roncade c'è la

RONCADE - Domenica 10 e domenica 17 marzo torna a Roncade “PrimaVera in Festa”. Penultimo appuntamento del programma di Fiori d’Inverno, PrimaVera in Festa da sempre segna l’avvicinarsi della bella stagione mettendo in mostra il Radicchio Verdon di Roncade e i vini rossi del Piave, per un convivio di sapori buoni e genuini.
Si comincia domenica 10 marzo con il taglio del nastro che inaugurerà la Mostra, che si svilupperà lungo la via principale del centro di Roncade. Si aprirà così il programma denso di proposte, come la degustazione di pietanze a base di Radicchio Verdon di Roncade, l’esposizione di prodotti tradizionali e tipici, il punto di ristoro a cura del Gruppo Alpini di Roncade, l’esposizione dei trattori e delle auto e moto d'epoca e l’animazione per tutti.

Domenica 17 marzo il taglio del nastro della mostra posticipato alle ore 10.30 (e dunque non domenica 10). l’appuntamento sarà invece con la “Fiera dell'Artigianato dal 1860” a cui si affiancheranno l’esposizione di artigianato locale e hobbistica, i prodotti tradizionali e tipici e l’esposizione di moto e biciclette d'epoca. Infine, nel pomeriggio, alle ore 14:30, si potrà prendere parte alla visita guidata “I tesori di Biancade” (gratuita, su prenotazione obbligatoria allo IAT Treviso centro: 0422.595780 – info@turismotreviso.it ).
Info e dettagli sul sito www.fioridinverno.tv
 



 

 



Leggi altre notizie di Mogliano
Leggi altre notizie di Mogliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×