La ruspa trancia i cavi, il distretto sanitario rimane senza telefono
Il disguido è accaduto nel pomeriggio di martedì, ma le ripercussioni maggiori si sono registrate mercoledì mattina
MOGLIANO - Le segnalazioni via social ieri si sono sprecate: ieri mattina distretto sanitario senza telefono.
La ruspa del vicino cantiere infatti ha tranciato per errore i cavi telefonici interrati: il servizio dunque è rimasto isolato per ore.
Ieri molti utenti dello sportello di piazza Donatori hanno dovuto rivolgersi altrove. Oppure scegliere di tornare questa mattina.
Le ruspe del cantiere della piazza stavano scavando quando per errore hanno tranciato i cavi telefonici e quelli della linea internet.
Il problema si era verificato nel pomeriggio di martedì ma le ripercussioni si sono fatte sentire soprattutto nella mattinata di ieri, con decine di segnalazioni sui social.
Ko dunque gli sportelli per le prenotazioni delle visite e le colonnine self service per il pagamento delle prestazioni. Inutilizzabili anche le linee telefoniche.
Ieri l’Usl 2 ha segnalato: «A causa della rottura di un cavo avvenuta nell'ambito di alcuni lavori in corso, la sede Distrettuale non è operativa a livello telefonico e informativo. I tecnici sono al lavoro per un veloce ripristino della piena operatività. L'Ulss 2 si scusa per il disagio arrecato agli utenti» (il post qui sotto). La situazione è tornata alla normalità a metà pomeriggio.