Salgono i contagi nella Marca, l'8 dicembre seduta vaccinale straordinaria contro il Covid
La vaccinazione si svolgerà nella sede “La Madonnina”, in via Castellana a Treviso dalle 8.30 alle 19.30
| Isabella Loschi |
TREVISO - Per far fronte all'aumento del numero di casi positivi al Covid e delle ospedalizzazioni in Veneto e nella Marca dove si contanto 168 ricoverati per positivtà al virus, l’Ulss 2 rafforza l’offerta vaccinale e favorisce l’accesso alla vaccinazione organizzando una seduta straordinaria venerdì 8 dicembre, festa dell’Immacolata.
La seduta vaccinale si terrà negli ambulatori dedicati della sede “La Madonnina”, in via Castellana, 2, a Treviso, dalle 8.30 alle 19.30. Sono disponibili più di 900 posti, prenotabili tramite il sito aziendale (al seguente link https://www.aulss2.veneto.it/campagna-vaccinazione-antinfluenzale-2023).
È possibile prenotare anche la vaccinazione antinfluenzale che può essere effettuata contemporaneamente a quella contro il Covid. Per ottimizzare l’accesso e ridurre le tempistiche si raccomanda un abbigliamento comodo, come una maglia a maniche corte e una felpa con cerniera, e di portare la tessera sanitaria magnetica (tessera azzurra). Rimangono comunque disponibili, accedendo attraverso il link sopra riportato, sedute infrasettimanali in tutte le sedi vaccinali aziendali. È inoltre in fase di organizzazione un vax day ad accesso libero previsto per domenica 17 dicembre, dalle 8.30 alle 19.30, nei tre distretti dell’azienda sanitaria, con l’individuazione di tre punti di accesso nei Comuni di Treviso, Asolo e Conegliano.
Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis
Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo