San Biagio di Callalta: gesto estremo dopo essere stato arrestato per un furto
I carabinieri, intervenuti per accompagnare il 48enne all'udienza, hanno invece fatto la macabra scoperta
TREVISO - Decide di farla finita dopo l'arresto. Un uomo di 48 anni era stato arrestato per un furto commesso in uno stabile abbandonato, un tempo utilizzato come mulino. Il bottino, un modesto mazzo di carte da gioco dal valore di pochi euro, sembra non essere stato sufficiente a fermare la spirale negativa della vita dell'uomo.
Il magistrato, di fronte a un furto apparentemente insignificante, aveva concesso gli arresti domiciliari in attesa del processo che avrebbe dovuto svolgersi oggi, 29 gennaio. Tuttavia, una tragedia ancor più grande si è consumata nella notte: l'uomo ha deciso per il gesto estremo nella sua abitazione.
I carabinieri, intervenuti per accompagnare il 48enne all'udienza, hanno invece fatto la macabra scoperta del suo corpo senza vita. Medici e infermieri del Suem 118 hanno constatato il decesso.
Per avere supporto psicologico sono attivi diversi numeri di telefono, come Progetto Inoltre della Regione Veneto (800.334.343), De Leo Fund (800.168.678), Telefono Amico (02 2327 2327).
Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis
Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo