26 febbraio 2020

Oderzo Motta

"Via Sassi solo per i residenti? Macché, qui passa chiunque"

Continuano le segnalazioni lungo lo svincolo moglianese

commenti |

commenti |

via Sassi

MOGLIANO - Via Sassi aperta solo per i residenti. Ma proprio i residenti segnalano: «Passa chiunque e ad alta velocità. A quando l’incontro col sindaco?».

La querelle è nota. La strada è percorribile teoricamente solo dai residenti. Una disposizIone presa durante la precedente giunta Arena.

Infatti via Sassi sarebbe una scorciatoia importante che elimina il Terraglio per i tanti dipendenti delle Assicurazioni Generali.

Con l’avvento della nuova giunta Bortolato si è molto parlato di riaprire la strada. In attesa della nuova viabilità, con lo svincolo “a fagiolo” che dovrebbe in parte risolvere la situazione.

In questo contesto i residenti hanno chiesto un incontro al sindaco Bortolato e segnalano come auto di non residenti continuano a transitare per via Sassi anche a forte velocità.

Sull’incontro da programmare, dal comune si segnala come prima della riunione è necessario completare l’analisi sui flussi del traffico. Ma che a breve si intensificheranno i controlli.
 

 

Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

immagine della news

18/01/2018

"Riaprite via Sassi, ecco l'alternativa"

Sul tema ieri il consigliere di opposizione Giovanni Azzolini ha presentato una mozione a nome del suo gruppo da discutere nel prossimo consiglio comunale

immagine della news

05/12/2017

Via Sassi, scatta la petizione

Oltre mille firmatari nel documento presentato dal comitato per la riapertura, che propone alternative. Ecco quali

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×