SCHIANTO SULLA FELTRINA: MORTO UN CENTAURO DI 25ANNI. ALTRI 3 FERITI
Grave frontale ieri pomeriggio tra tre motociclette e un furgoncino
Cornuda – Il sangue continua a macchiare l’asfalto sulla Feltrina: ieri pomeriggio verso le 17 un grave incidente ha coinvolto tre motociclette e un furgoncino che riportava a casa una squadra di ragazzini dopo una partita di calcio. Uno dei centauri è morto sul colpo, altri tre sono rimasti gravemente feriti.
La vittima è Marco De Franceschi, 25 anni, residente in provincia di Padova, a Piombino Dese. Sono rimasti invece feriti i guidatori di altre due moto, un 42enne di Marghera e un ragazzo di 32 anni di Treviso, e una donna di 33 anni di Treviso, che viaggiava come passeggera in sella alla moto di quest’ultimo.
La Polizia Stradale sta ricostruendo la dinamica dell’incidente. Sembra che lo schianto sia stato causato dal furgoncino, che ha invaso la corsia opposta per evitare di tamponare l’auto che lo precedeva. In senso opposto si stava avvicinando un nutrito gruppo di motociclisti: immediati i tentativi di frenare dei centauri, ma le prime due moto si sono scontrate frontalmente contro il veicolo paratosi improvvisamente davanti a loro. La terza moto è stata invece travolta dalla motocicletta che aveva davanti.
Sul posto sono intervenuti Vigili del fuoco, l’elisoccorso e diverse ambulanze del Suem.
Sulla regionale 348 il traffico è rimasto paralizzato a lungo, mentre la Polstrada di Catelfranco cercava di ricostruire quanto era accaduto. La circolazione è stata deviata sulle strade parallele fino a tarda serata.