Schianto tra auto contro camion, due morti
Tragedia sulla Regionale nel pomeriggio di oggi, lunedì: coinvolto il mezzo pesante di una nota azienda trevigiana
PADOVA - Nella giornata di oggi, 11 marzo, una tragedia ha colpito la comunità di Santa Caterina d'Este lungo la Sr 10, all'altezza di Carceri. Un violento schianto tra un'auto e un camion della ditta trevigiana Grigolin alle 15 ha causato il decesso di due persone, nonostante i tentativi di soccorso del Suem 118.
Le vittime sono Graziano Baldo, classe 1944, e la moglie seduta sul sedile del passeggero, Erminiana Toniolo, classe 1947, residenti a Carceri: erano gli occupanti dell'auto. Illeso l’autista del mezzo pesante, C.S., classe 1977.
Secondo una primissima ricostruzione dell'episodio, l'auto, una Dacia Sandero, sarebbe finita contro il camion che in quel momento stava trasportando massetti per costruzioni: l'auto viaggiava verso carceri, il mezzo pesante in direzione Monselice.
La viabilità è rimasta bloccata per consentire le indagini delle autorità competenti. Ricordiamo che questa strada ha già fatto parlare di sé lo scorso gennaio, quando un autovelox è stato abbattuto. Le circostanze dell'incidente di oggi sono ancora oggetto di indagine.