Schianto tra moto e camion in tangenziale: morto il centauro residente nel trevigiano
È accaduto poco dopo mezzogiorno: la vittima aveva 62 anni. Svincolo riaperto dopo le 15
| Angelo Giordano |
VENEZIA-CASIER - Incidente mortale, alcuni minuti dopo mezzogiorno, sul ramo di svincolo che collega la A27 e il Raccordo Marco Polo con la A57 Tangenziale di Mestre in direzione Venezia/Milano: l’episodio è avvenuto in corrispondenza della corsia di immissione in tangenziale, al confine tra le competenze di CAV-Concessioni Autostradali Venete e AAA-Autostrade Alto Adriatico.
Coinvolte una moto e un mezzo pesante, che stavano percorrendo il ramo di svincolo di immissione in tangenziale. La dinamica è al vaglio della Polizia Stradale, intervenuta sul posto insieme al personale del Suem: purtroppo il medico ha dovuto constatare il decesso del motocilista, 62 anni, tedesco ma residente a Casier. Sul posto hanno operato congiuntamente il personale di CAV e AAA, coordinato dalle rispettive centrali operative di Mestre e Palmanova.
Attualmente risulta chiuso lo svincolo che dalla A27, con provenienza Treviso, immette in A57 direzione Milano ed è chiuso anche lo svincolo che dal Raccordo dall’aeroporto Marco Polo immette in A57, sempre in direzione Milano. A causa del restringimento di carreggiata dovuto alle operazioni di soccorso e rilievo, si sono formate code in A57 direzione Milano/Venezia, in competenza Autostrade Alto Adriatico.
AGGIORNAMENTO
Sono stati riaperti alle 15.10 lo svincolo che immette in A57 Tangenziale di Mestre direzione Milano dalla A27, con provenienza Treviso e dal Raccordo dall’aeroporto Marco Polo. Gli svincoli erano stati chiusi nel primo pomeriggio per permettere i rilievi dell’incidente in cui ha perso la vita un motocilista, coinvolto in un incidente con un mezzo pesante in corrispondenza della corsia di immissione in tangenziale, al confine tra le competenze di CAV-Concessioni Autostradali Venete e AAA-Autostrade Alto Adriatico. Il traffico del Raccordo Marco Polo è stato deviato in direzione Trieste verso Marcon.
Clicca qui per vedere il punto esatto in cui è avvenuto il sinistro.
Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis
Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo