Scoperto 'supermarket della droga' in villa, tre arrestati
Operazione dei Carabinieri a Treviso, sequestrato anche denaro contante per 410mila euro
| Ansa |
TREVISO - Una villetta della periferia di Treviso, all'interno della quale era conservato un ingente quantitativo di stupefacenti di varia natura, tra cui hascisc, marijuana, eroina ed ecstasy, è stata sequestrata nelle scorse ore dai carabinieri i quali hanno anche proceduto a tre arresti.
Secondo le ipotesi della Procura della Repubblica di Treviso, che ha coordinato l'operazione, l'immobile avrebbe svolto la funzione di base logistica di spaccio su larga scala, confermate anche dalla grande quantità di denaro contante, più di 400mila euro, ritrovata nella perquisizione.Gli arrestati sono un italiano di 45 anni, proprietario dell'immobile, a Silea (Treviso), e due albanesi, di 32 e 43 anni.
Gli indizi su una presunta attività illecita all'interno dell'abitazione, poco lontano dai confini con il comune capoluogo, erano derivati dall'osservazione di una intensa frequentazione di visitatori giunti a bordo di automobili di grossa cilindrata. Nella casa sono stati trovati 49 chilogrammi di hashish, 8 di marijuana, 35 grammi di eroina, 96 dosi di ectasy e 770 sigarette elettroniche composte da liquido contenente alte percentuali di Thc (il principio attivo della cannabis).
Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis
Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo