08/08/2024poco nuvoloso

09/08/2024poco nuvoloso

10/08/2024sereno

08 agosto 2024

Cronaca

Si sposano, festeggiano ma non pagano il pranzo di nozze e fuggono in Germania

Adesso li cercano i carabinieri

| Isabella Loschi |

immagine dell'autore

| Isabella Loschi |

matrimonio

Organizzano il pranzo per festeggiare le nozze insieme a parenti ed amici, poi scappano senza saldare il conto. Sembra la trama di un film, ma è tutto vero. Una coppia di sposi ha trasformato il loro matrimonio da sogno in un incubo finanziario, scappando senza pagare il conto al ristorante in cui avevano festeggiato. L'insolita vicenda si è svolta in un ristorante della Ciociaria, tra le località di Veroli e Boville Ernica, dove una settantina di amici e parenti si erano riuniti per celebrare il matrimonio appena concluso.

Protagonisti un imprenditore edile di 40 anni, originario del luogo, e la sua sposa, una giovane donna polacca di 25 anni che risiede Roma. La coppia aveva prenotato il ristorante con largo anticipo e aveva concordato un sontuoso menù a base di pesce per la loro festa. Prima del grande giorno, avevano persino effettuato una cena di prova con la futura sposa e i genitori dello sposo.

Al termine della cena di prova, avevano versato un acconto di qualche centinaio di euro. L’accordo era che il saldo sarebbe stato saldato il mercoledì successivo al matrimonio, ma quando quel giorno è finalmente arrivato, lo sposo è misteriosamente scomparso. Dopo inutili tentativi di rintracciarlo il ristoratore non ha avuto altra scelta se non recarsi dai carabinieri e denunciare il neo-sposo. Le forze dell'ordine non hanno impiegato molto tempo per ricostruire gli spostamenti dello sposo fuggitivo. Dalle indagini è emerso che l'uomo aveva preso un volo per la Germania insieme alla moglie.


Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis

Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo


 

 


| modificato il:

foto dell'autore

Isabella Loschi

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×