24/04/2024pioviggine

25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

24 aprile 2024

Treviso

Spresiano, ritrovato il corpo senza vita di una donna

Forse potrebbe trattarsi della trentunenne scomparsa a Treviso giovedì scorso

| Angelo Giordano |

| Angelo Giordano |

Spresiano, ritrovato il corpo senza vita di una donna

SPRESIANO - Nella mattinata di oggi, 21 maggio, lungo il Piave in località Spresiano è stato ritrovato il corpo senza vita di una donna. Un uomo che stava pescando lungo un'ansa del fiume ha notato il corpo senza vita e ha immediatamente lanciato l'allarme. Sul posto sono immediatamente intervenuti i carabinieri e il soccorso sanitario; forse potrebbe trattarsi di Anica Panfile; la trentunenne residente a Treviso era scomparsa da giovedì scorso e non più rientrata a casa; era stato il compagno a segnalarne l'allontanamento.

La notizia è stata confermata dai Carabiniierii, che in una nota segnalano: ''Stamane alle 11 circa, in Spresiano, via Barcador un cittadino segnalava presenza cadavere semisommerso in corrispondenza ansa adiacente fiume Piave. 
Vigili del Fuoco e Carabinieri giunti in loco procedevano a recupero salma, identificata in Anica Panfile, cittadina rumena 31enne di cui erano in corso le ricerche dal 19.5, a seguito della denuncia di allontanamento presentata ai CC di Treviso dal compagno della donna. Salma a disposizione Autorità Giudiziaria''.

LEGGI ANCHE

Treviso, non rientra dal lavoro: il compagno denuncia la scomparsa

 


| modificato il:

Angelo Giordano

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×