STAGE DI DIFESA PERSONALE FEMMINILE
Corso gratuito alla Saccardo
| Matteo Ceron |
MONTEBELLUNA - Una possibilità per le donne di sentirsi più sicure e potersi difendere in modo semplice, veloce ed efficace in caso di pericolo.
Domenica, dalle 9 alle 13, presso la palestra delle Scuole Elementari Saccardo (Via Vivaldi 6 — Montebelluna), è previsto uno stage di difesa personale femminile gratuito organizzato dall’associazione A.D.S. - Active Defense System con il patrocinio del Comune di Montebelluna.
Il sistema A.D.S. - Active Defense System (sistema attivo di difesa) risulta a tutt'ora essere il più completo e allo stesso tempo essenziale metodo di difesa personale esistente. E' stato sviluppato per persone aventi l'esigenza di sapersi difendere in maniera pronta e reale, richiudendo la formazione basica in un ridotto tempo di frequenza.
In questo stage base vengono studiati tutti i metodi reattivi intelligenti e funzionali, oltre che l'utilizzo degli stessi in una situazione ad alto rischio. Inoltre viene insegnato a saper gestire la paura e anzi, usarne l'effetto per essere devastanti.
La partecipazione è gratuita. E' gradita la prenotazione inviando una e-mail all'istruttore Luca Bertoncello, a lbertoncello@alice.it o contattando telefonicamente il numero 349 75 17 457 nelle fasce orarie 12:00 - 13:00 o dopo le 18:30