03/12/2024molto nuvoloso

04/12/2024nubi sparse

05/12/2024sereno

03 dicembre 2024

Oderzo Motta

Stasera a Motta scatta il “Giovediamoci”

Negozi aperti fino a sera e manifestazioni in centro tutti i giovedì fino a fine luglio

| Gianandrea Rorato |

| Gianandrea Rorato |

giovediamoci

MOTTA DI LIVENZA - Questa sera a Motta negozi aperti fino a tardi e manifestazioni in centro: scatta il “Giovediamoci 2019”.

Le manifestazioni sono in programma, da stasera, tutti i giovedì di giugno e luglio. Gli eventi sono organizzati dall’associazione dei commercianti Viva Motta presieduta da Maurizio Zordan, in collaborazione con Amministrazione comunale e Pro Loco.

Novità di questa edizione saranno i giochi gonfiabili per i bambini in borgo Aleandro tutti i giovedì,e i tornei serali di calcio-balilla umano in piazza San Rocco, con la possibilità di iscrizione la sera stessa.

Si parte dunque la prossima settimana con una serata musicale dedicata al blues: suoneranno diversi gruppi sparsi nel centro storico con repertorio indicativamente blues e soul. La settimana seguente prima novità dell’anno. Serata Vintage “C’era una Motta” il giovedì 20, che si ripeterà il giorno successivo, venerdì 21. Questo perché le serate saranno il prologo ideale al weekend di Happy Days, ossia sabato e domenica dedicati agli Stati Uniti anni ‘50, evento organizzato da Marco Andrighetto, con musica d’epoca dal vivo e gara di costumi vintage.

Giovedì 27 sarà la volta di “Motta Magica”, evento con maghi, illusionisti e fattucchiere. Si arriva così a luglio con l’evento “Balli in strada” dedicato alla danza. Mentre l’11 luglio sarà la volta della serata dei mercati, con mercato straordinario, mercatini dell’antiquariato e varie iniziative a tema.

Il giovedì seguente spazio alla cultura urbana “Urban jam” mentre gran finale con il Carnevale Estivo, con maschere in piazza e carri mascherati.

 



Gianandrea Rorato

Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×