18/07/2024poco nuvoloso

19/07/2024pioggia debole e schiarite

20/07/2024poco nuvoloso

18 luglio 2024

Treviso

Suoni di Marca, rinviati i concerti per maltempo: si recupera con una serata in più di festival

Nuova data domenica 30 luglio, ultima serata della manifestazione, con le esibizioni di Paolo Belli e Jalisse

| Isabella Loschi |

immagine dell'autore

| Isabella Loschi |

Suoni di Marca

TREVISO - Dopo il successo del fine settimana, Suoni di Marca aggiunge una serata al cartellone dell’edizione 2023 per il recupero dei concerti dei Jalisse e della Paolo Belli Big Band, previsti rispettivamente per mercoledì 19 e questa sera, lunedì 24 luglio, annullati a causa del maltempo. L’annuncio è arrivato poco fa: rinviato il concerto di Paolo Belli previsto per questa sera per le previsioni meteo che annunciano fenomeni anche intensi nel trevigiano. Si recupera domenica 30 luglio per l’ultima serata di festival, inizialmente prevista per sabato 29 luglio.

Recuperato infine anche il concerto dei Dirotta su Cuba. La funky band toscana è pronta a salire sul palco di Suoni di Marca la sera di mercoledì 26 luglio, in occasione dell’80 Festival di Radio Company con Mauro Tonello, Harry Morry e di un altro ospite speciale: Johnson Righeira. “Qualche cambio di data per la seconda settimana del Festival a causa del maltempo ma grazie all’aggiunta di un giorno in coda al calendario oncludendo quindi domenica 30, è stato possibile non perdere nessuno dei concerti annunciati”, commenta l’organizzazione.

Martedì sera, 25 luglio, in programma l’atteso concerto di Gianluca Grignani. Il cantautore porterà sul palco San Marco i suoi successi intramontabili come "Destinazione paradiso" e “L’aiuola".

 

Leggi anche:

Gianluca Grignani in concerto sulle mura di Treviso

 

Da questa sera a Treviso c'è Suoni di Marca: 15 giorni di grande musica

 


| modificato il:

foto dell'autore

Isabella Loschi

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×