20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

22/04/2024nubi sparse

20 aprile 2024

Conegliano

Susegana, Gianni Montesel si ricandida a sindaco

L'ex primo cittadino è il candidato di "Insieme per Susegana"

| Roberto Silvestrin |

immagine dell'autore

| Roberto Silvestrin |

insieme per susegana

SUSEGANA - Gianni Montesel è il candidato sindaco di “Insieme per Susegana”. Cercherà di raccogliere il testimone di Vincenza Scarpa, attuale primo cittadino ed esponente della stessa lista civica.

 

Scarpa ha infatti raggiunto il limite dei due mandati consecutivi e non può più candidarsi a sindaco. “Insieme per Susegana è un gruppo che ama profondamente il nostro bellissimo paese – scrive la civica sul proprio profilo Facebook -. Un gruppo che ha dato tanto e che vuole dare ancora tantissimo, perché il nostro Comune possa crescere ed essere ancora più sostenibile, inclusivo, vivibile, servito e pulito”.

 

La civica ha diffuso anche i nomi dei candidati consiglieri. La squadra è formata da Matteo Bardin, Eric Brino, Ambra Canzian, Francesca Cenedese, Daniele Chiesurin, Renza Dalle Crode, Alessandra Del Pin, Matteo Foltran, Enrico Maretto, Sefkija Nurceski, Alessandro Pettenó, Vincenza Scarpa, Adriano Toffoli, Stefania Trevisan, Francesca Valentini ed Evelyn Zanco.

 

Foto: Facebook "Insieme per Susegana"

 


| modificato il:

foto dell'autore

Roberto Silvestrin

Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

immagine della news

14/06/2022

Susegana, rinnovato il consiglio comunale

Susegana ha scelto la tradizione. L’ex primo cittadino Gianni Montesel è stato infatti rieletto sindaco con il 56,13% dei voti, e la sua lista ha conquistato 11 seggi in consiglio comunale

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×