TEAM MARCHIOL, WEEK END CON DOPPIO IMPEGNO
I ciclisti dellla squadra trevigiana correranno per il memorial Gasparotto e per il memorial Fumagalli
TREVISO - Doppia sfida prima del GP della Liberazione. Sabato 21, a Longa di Schiavon (VI), il Team Marchiol Emisfero Site prenderà parte al 6° MEMORIAL GERRY GASPAROTTO mentre domenica 22 a Castello di Brianza (LC) è in programma l’8° MEMORIAL FUMAGALLI.
Due gare di rilievo dove la formazione verde-blu potrà tentare il grande colpo, conquistando la terza vittoria della stagione 2012. “La squadra sta girando bene, sono abbastanza soddisfatto. Dico abbastanza perché siamo sempre davanti, tra i migliori, ma non riusciamo a sferrare il colpo decisivo. Arriviamo vicino alla vittoria senza riuscire ad agguantarla" commenta il presidente Giuseppe Lorenzetto.
"Siamo comunque nella direzione giusta, abbiamo creato un bel gruppo affiatato, responsabile e con il quale si riesce a lavorare bene”. “La condizione c’è e la voglia di fare bene pure” dice Alberto Cecchin. “Basterebbe un pizzico di fortuna in più. Ero convinto che avrei fatto tris domenica scorsa ma mi rifarò presto, anche perché la
squadra è favolosa, i miei compagni mi stanno aiutando molto. Krizek e Nichele, ad esempio, hanno fatto un grande lavoro alla Vicenza-Bionde.”
Mercoledì 25 a Roma, quindi, si correrà la grande classica del ciclismo italiano Under 23 sul tradizionale circuito di 6 km da ripetere 23 volte per un totale di 138 km: il Gran Premio della Liberazione, considerato da sempre il "mondiale di primavera" dei dilettanti. Un obiettivo ambizioso, ma non impossibile per il Team Marchiol Emisfero Site.
SABATO 21 APRILE 2012
6° MEMORIAL GERRY GASPAROTTO (VI)
Corridori: ATTILIO NICHELE, ANDREA VACCHER, RUDY LORENZON, GIACOMO
GALLIO, DAVIDE BOLZONELLO, PIERPAOLO FICARA, PIETRO OSELE e MATTHIAS
KRIZEK
DS: Cristian Pavanello
DOMENICA 22 APRILE 2012
8° MEMORIAL FUMAGALLI (LC)
Corridori: ALBERTO CECCHIN, ANDREA VACCHER, ANDREA MEGGIORINI, MATTIA DE
MORI, FEDERICO CAPRETTI, MATTEO COLLODEL, MATTEO ZAMBON e UMBERTO
MARIANO
DS: Marco Zen
MERCOLEDì 25 APRILE 2012
GRAN PREMIO DELLA LIBERAZIONE (RM)
Corridori: RUDY LORENZON, GIACOMO GALLIO, MATTEO ZAMBON, ANDREA
MEGGIORINI e PIETRO OSELE
DS: Cristian Pavanello