Tornano le Sardine nelle piazze venete: la mobilitazione in occasione dei comizi di Salvini
![Tornano le Sardine nelle piazze venete: la mobilitazione in occasione dei comizi di Salvini Tornano le Sardine nelle piazze venete: la mobilitazione in occasione dei comizi di Salvini](https://www.oggitreviso.it/sites/default/files/styles/505/public/field/image/sardineTreviso_0_0.jpg?itok=iFJs6LkO)
Le due mobilitazioni delle 'sardine' sono annunciate in occasione della presenza del leader della Lega, Matteo Salvini, nelle due città venete. Il primo flashmob è previsto domenica di fronte alla Fiera di Vicenza, il secondo a Padova in Piazza Portello, in concomitanza con i comizi di Salvini.
"Salvini - scrivono le 'Sardine' nelle pagine Facebook delle due città venete - vuole fare tappa a Padova e Vicenza: vuole iniziare subito la campagna elettorale per provare a tenersi il Veneto, per provare a tenersi tutti noi. Ma forse non ha capito che qui il vento sta cambiando, e che da queste parti non può più considerarsi il benvenuto. È arrivato il momento di dimostrare che i numeri contano più della prepotenza, che la testa viene prima della pancia e che le persone vengono prima degli account social. E soprattutto è venuto il momento di dimostrare che in Veneto la battaglia è ancora tutta da giocarsi".