Tragedia a Miane: 46enne perde la vita in un incidente stradale
Al vaglio degli inquirenti le cause del sinistro: sul postro anche i Vigili del Fuoco: la vittima è Michele David, residente poco lontano dal luogo del sinistro
| Angelo Giordano |
MIANE - Una tragedia ha scosso Miane nella notte di giovedì, quando un uomo di 46 anni, Michele David, ha perso la vita in un tragico incidente stradale. Il dramma si è consumato intorno alle 21:45, mentre l'uomo stava percorrendo via Cavallotti, nella località di Campea, al confine comuinale con Farra, a bordo della sua Toyota Yaris. Le cause dell'incidente rimangono ancora sconosciute e sono al vaglio degli agenti della polizia stradale, che stanno investigando per determinare gli eventi che hanno portato a questa tragedia. L'uomo coinvolto ha improvvisamente perso il controllo della sua vettura all'incrocio, terminando la sua corsa contro un muro.
Sul luogo dell'incidente è stata prontamente inviata un'ambulanza del Suem 118, ma purtroppo tutti i tentativi di rianimare il 46enne si sono rivelati infruttuosi. Tra le ipotesi prese in considerazione dalle autorità c'è anche quella di un possibile malore improvviso che potrebbe aver contribuito all'accaduto. Per estrarre il corpo della vittima dall'auto, è intervenuta una squadra dei vigili del fuoco, operando in condizioni difficili e drammatiche.
La squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di Montebelluna, sul posto verso le 21.30, dopo aver messo in sicurezza il mezzo, ha estratto il 46enne alla guida, andato a finire contro un muretto laterale. L’uomo è stato preso in cura dal personale sanitario del Suem, purtroppo nonostante i tentativi di rianimazione, il medico ha dovuto dichiararne il decesso.
L’intervento dei vigili del fuoco per bonificare l’area è terminato alle 23:30.
Purtroppo in zona è il secondo gravissimo incidente negli ultimi giorni.
LEGGI ANCHE
Tragico incidente, ragazzo di 28 anni perde la vita
Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis
Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo