15/01/2025parz nuvoloso

16/01/2025poco nuvoloso

17/01/2025poco nuvoloso

15 gennaio 2025

Nord-Est

Tragico incidente in autostrada, furgoncino schiacciato tra due mezzi pesanti: donna perde la vita

Si è verificato questa mattina poco prima delle 9, in A4 in direzione Milano

| Riccardo D'Argento |

| Riccardo D'Argento |

incidente mortale a4

Un incidente, con esito purtroppo mortale, si è verificato questa mattina poco prima delle 9, in A4 in direzione Milano. L’episodio è avvenuto tra l’area di servizio Arino Ovest e Padova Est, in territorio di Vigonza (Padova): deceduta una donna. La vittima è la conducente di un mezzo leggero, un furgoncino, rimasto schiacciato tra due mezzi pesanti.

 

Ferite anche due persone, la passeggera del furgoncino e il conducente del tir che l’ha tamponato. Illeso quello del primo mezzo, un’autocisterna senza carico. La dinamica e le cause del sinistro sono al vaglio della polizia stradale di Mestre, intervenuta sul posto insieme all’ambulanza, all’automedica e all’elicottero del Suem 118, ai vigili del fuoco con l’autogru e al personale di Concessioni Autostradali Venete.

 

Per permettere i soccorsi e i rilievi del sinistro, il centro operativo di CAV ha disposto la chiusura di due corsie di marcia e, temporaneamente, per permettere l’atterraggio dell’elisoccorso in sicurezza, di entrambe le carreggiate. Attualmente si registrano 12 chilometri di coda in direzione Milano, 3 chilometri anche in direzione Trieste a causa dell’interruzione (ora rimossa) e dei curiosi.

 


Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis

Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo


 

 


| modificato il:

Riccardo D'Argento

Dello stesso argomento

immagine della news

21/12/2024

Tragico incidente, muore a soli 31 anni

Un giovane morto e un anziano in condizioni gravissime. È il bilancio dell’incidente stradale avvenuto poco prima delle 21 di ieri nella periferia di Reggio Emilia

Nord-Est
dall'Italia
dal Mondo
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×