27/08/2024poco nuvoloso

28/08/2024poco nuvoloso

29/08/2024sereno

27 agosto 2024

Treviso

A Treviso la Festa Democratica con Elly Schlein, Vincenzo De Luca, Stefano Bonaccini e Marco Damilano

Appuntamento da martedì 3 a domenica 8 settembre a Prato della Fiera

| Isabella Loschi |

immagine dell'autore

| Isabella Loschi |

Pd Treviso

TREVISO - A Prato della Fiera a Treviso, da martedì 3 a domenica 8 settembre, arriva la Festa Democrativa. L’iniziativa organizzata dai militanti del Pd di Treviso, vedrà tra gli ospiti presenti Elly Schlein, Vincenzo De Luca e Stefano Bonaccini, e ieri è arrivata la conferma del quarto ospite: Marco Damilano sarà in Prato Fiera sabato 7 settembre alle ore 21.

Il Pd trevigiano si prepara ad un'edizione della Festa Democratica mai vista prima in città, con ospiti di altissimo livello. Lo scorso anno era l'anno zero, nuove persone, nuovo assetto del gruppo consigliare, nuovi militanti; l'obiettivo era cementare un senso di comunità e fare gruppo. “Ci siamo riusciti, e molte e molti militanti hanno risposto con grande entusiasmo per partecipare ai gruppi di lavoro organizzativi, portando nuove idee, oltre a partecipare numerosi ai banchetti per le Europee e per la raccolta firme contro l'autonomia versione Calderoli”, sottolineano i militanti del Pd di Treviso. “La Festa democratica, con questi grandi ospiti, è non solo un coronamento dei buoni risultati ottenuti, ma anche l'inizio di un nuovo percorso da intraprendere. Vogliamo che i cittadini vedano che il Partito Democratico è presente con forza e determinazione in città. Un partito capace di richiamare la comunità trevigiana al dibattito politico, ma anche alla socialità, la festa è infatti un'occasione per stare insieme e divertirsi”.

Tra agli appuntamenti non mancherà infatti la musica con i Radio Fiera venerdi 6 settembre, i Duende sabato 7 settembre, dal sapore mediterraneo con sonorità jazz e per finire domenica 8 settembre i Minimal Klezmer, gruppo coinvolgente di musica klezmer.

Ci saranno anche due importanti appuntamenti cinematografici con la proiezione, martedì 3 settembre, del documentario su Berlinguer "Prima della fine, gli ultimi giorni di Enrico Berlinguer" di Samuele Rossi, e "The old oak", ultimo successo di Ken Loach, mercoledì 4 settembre. Ad accompagnare il tutto la cucina democratica con fritti, panini e altre specialità curate dai volontari e provetti cuochi.


Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis

Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo


 

 



foto dell'autore

Isabella Loschi

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×