Treviso, intervengono per una lite: scoprono nel gruppo un pregiudicato sotto sorveglianza speciale
Sull'uomo pendeva il il divieto di ingresso a Treviso: l'arresto è stato immediato
TREVISO - Nella decorsa serata le volanti della Polizia di Stato hanno arrestato un cittadino italiano classe ‘78, pluripregiudicato e sottoposto a sorveglianza speciale di pubblica sicurezza.
L’attività di polizia nasce da una segnalazione dei militari dell’operazione “Strade sicure”, impegnati in Via Roma per sedare un’accesa lite tra tre persone.
La volante intervenuta, calmati gli animi, procedeva all’identificazione di tutti i presenti, tra cui il quarantaseienne, gravato dalla misura della sorveglianza speciale con l’obbligo di soggiornare in altro Comune, nonché della misura cautelare del divieto di dimora nel Comune di Treviso, applicata nell’ambito di un procedimento penale che vede l’uomo indagato per resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale.
Il quarantaseienne, arrestato in flagranza di reato, è stato messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
L’attività espletata è significativa del contributo per la sicurezza effettiva e percepita quotidianamente offerto dai militari dell’Operazione Strade sicure, nonché dei rapporti di fattiva collaborazione instaurati con le altre forze di polizia.
Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis
Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo