A Treviso parcheggi blu gratuiti in centro per tutto l'anno
L'amministrazione ha prorogato fino al 31 dicembre la gratuità dei park in centro il mercoledì, giovedì e venerdì dalle 17 alle 20
| Isabella Loschi |
TREVISO - L’amministrazione comunale ha deciso di prorogare la gratuità della sosta in tutto il centro storico di Treviso per tutto il 2021.
Fino al 31 dicembre, dunque, nelle giornate di mercoledì, giovedì e venerdì dalle ore 17 alle 20, tutti i parcheggi blu dentro mura saranno gratuiti. In base alle necessità, il comune potrà modificare, con ordinanza, le giornate e l’orario di gratuità.
“Prosegue l’impegno dell’amministrazione nell’agevolare la mobilità dei trevigiani e dei visitatori, in un momento di ripartenza in cui è necessario dare ossigeno alle nostre attività e facilitare chi frequenta la città”, afferma il vicesindaco Andrea De Checchi. “L’iniziativa ha finora prodotto dei buoni risultati in quanto garantisce da un lato la rotazione della sosta e, al contempo, consente la possibilità di accedere ai negozi e uffici aperti. Previo confronto con le categorie e le associazioni in ambito Urbecom si potranno eventualmente modificare le modalità di applicazione”.