TREVISO, RITOCCO SUL MERCATO?
Lo ha detto il presidente Corvezzo nel dopo-derby. Intanto ecco le designazioni per domenica
TREVISO - Dopo il match col Portogruaro, il tecnico Agenore Maurizi ha detto: «Abbiamo disputato una buona gara, creando tante occasioni e tenendo bene il campo contro una squadra ben messa in campo e che faceva possesso palla senza volerci far giocare.
E' stata senza dubbio una delle nostre migliori partite, spiace non aver vinto perché meritavamo i tre punti. Come al solito gli episodi sono decisivi; noi abbiamo sprecato molte occasioni e ci poteva anche stare un rigore a nostro favore. Siamo comunque in crescita, sono ottimista per il futuro. Cerchiamo di andare a fare risultato a Cremona».
Le parole del presidente trevigiano Renzo Corvezzo (nella foto): «Partita perfetta, abbiamo fatto spettacolo. Purtroppo nel calcio conta chi fa gol e noi non riusciamo a farlo. Oggi difesa e centrocampo hanno fatto il loro dovere, speriamo fra qualche domenica di avere anche l'attacco all'altezza. A questo riguardo siamo vigili sul mercato degli svincolati; se ci sarà qualche opportunità importante, sicuramente saremo pronti ad approfittarne.
I ragazzi che abbiamo in squadra, comunque, possono fare sicuramente molto di più di quello che hanno fatto fino ad oggi, e lo stanno dimostranto di domenica in domenica. La squadra gioca un calcio buono, ma non finalizziamo, quindi dobbiamo pensare o a una modifica tecnica o soprattutto ad un intervento sul mercato».
Nel frattempo pubblicate le designazioni arbitrali per il settimo turno di campionato di 1^ Divisione. Le partite si giocheranno domenica 14 ottobre alle ore 15.00:
Girone A
AlbinoLeffe - San Marino: Vincenzo Ripa di Nocera Inferiore (Gentilini-Prenna)
Cremonese - Treviso: Claudio Lanza di NicheIino (Vigo-Ficarra)
FeralpiSalò - Como: Daniele Chiffi di Padova (Hager-Toniato)
Lecce - Virtus Entella: Giuseppe Cifelli di Campobasso (Croce-Serpilli)
Lumezzane - Trapani: Valerio Marini di Roma 1 (Ponzeveroni-Fassina)
Pavia - Carpi: Stefano Giovani di Grosseto (Gori-Cecconi)
Portogruaro S. - Tritium: Raffaele Losito di Pesaro (Miceli-Di Guglielmo)
SudTirol - Cuneo: Luca Albertini di AscoIi Piceno (Sgheiz-Defina)