28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Cronaca

Trovato morto in casa: fermata la compagna

|

|

Omicidio Ancona

ANCONA - Una scena di terrore ha sconvolto ieri sera la tranquilla cittadina di Fabriano, quando un uomo di 60 anni è stato trovato senza vita nella sua abitazione, presentando una ferita alla testa. La sua compagna e convivente, una donna italiana di circa 50 anni, è stata fermata dai carabinieri con l'accusa di omicidio.

La tragica scoperta è stata effettuata dai parenti dell'uomo, preoccupati dal mancato contattO. Giunti a casa sua, hanno trovato il corpo senza vita dell'operaio, con evidenti segni di violenza alla testa, probabilmente causati da un oggetto contundente.

Immediatamente sono state allertate le forze dell'ordine, che ha avviato le indagini sul caso. Dopo un'attenta analisi della scena del crimine, i sospetti si sono concentrati sulla compagna della vittima, con cui l'uomo conviveva da diversi anni.

I carabinieri hanno proceduto al fermo della donna, che è stata condotta presso la stazione dei carabinieri per interrogatori approfonditi. Al momento, le autorità non hanno reso noti ulteriori dettagli sul possibile movente del presunto omicidio, né sulla dinamica dei fatti che hanno portato alla tragica morte dell'uomo.

 

 



Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×