05/01/2025nubi sparse

06/01/2025molto nuvoloso

07/01/2025pioggia debole e schiarite

05 gennaio 2025

Vittorio Veneto

Un abbonamento annuale alla cultura

Tutti i musei cittadini ora sono a portata di card

| Stefania De Bastiani |

immagine dell'autore

| Stefania De Bastiani |

Un abbonamento annuale alla cultura

VITTORIO VENETO - Tutti i musei di Vittorio Veneto in una sola card. E’ già in distribuzione e si può acquistare il biglietto annuale, una tessera che consente l’ingresso libero e illimitato ai quattro musei cittadini, Museo della Battaglia – Museo del Cenedese – Museo del Baco da seta e Galleria Civica “Vittorio Emanuele II”, per 365 giorni dalla data di acquisto.

 

L'abbonamento si propone come uno strumento di welfare culturale, per permettere ai cittadini una maggiore e più libera fruizione dei musei e della galleria d'arte della nostra città o per chi, come già successo per il Museo della Battaglia, vogliono tornare più volte a visitare il museo per approfondire e guardare con più attenzione il materiale esposto.

 

l biglietto annuale è nominale, non può quindi essere ceduto ad altre persone, ed ha un costo di 25 euro. Questa nuova iniziativa segue quella del biglietto unico che permette l’entrata a tutte e quattro le sedi museali ma per una volta sola. Il costo del biglietto unico è di 7 euro per l’Intero, 5 euro per il Ridotto (6-18 anni, over 65 anni infrasettimanali, famiglie di almeno 4 persone, gruppi di almeno 10 persone).

 



foto dell'autore

Stefania De Bastiani

SEGUIMI SU:

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

Nord-Est
dall'Italia
dal Mondo
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×