29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioggia debole

31/03/2024pioggia debole e schiarite

29 marzo 2024

Castelfranco

VANDALI NEI BAGNI PUBBLICI, IL COMUNE LI CHIUDE

Succede al Parco di Villa Cappelletto a Vedelago. Si devono usare i bagni della Biblioteca, ma se è chiusa si torna a casa

| |

| |

Vedelago – I bagni sono stati chiusi. Motivo? I vandali. Dopo ripetute azioni di vandalismo, anche con scarichi rotti ed estintori utilizzati per spruzzare schiuma ovunque, il Comune ha deciso di chiudere i bagni pubblici del Parco di Villa Cappelletto.

Da circa tre mesi, se qualcuno si reca al parco e deve andare in bagno, oppure intende bere dell’acqua di rubinetto, deva farlo in Biblioteca Comunale, e se la biblioteca è chiusa deve tornarsene a casa.

“Avviso ai cittadini – recita un volantino affisso su una della porte dei bagni pubblici -. Chiusura servizi igienici causa frequenti atti vandalici. Sono disponibili i bagni della biblioteca nei seguenti orari: da lunedì a venerdì 14,30 – 19; da mercoledì a sabato 9 – 12”.

Il Parco di Villa Cappelletto, però, è aperto tutti i giorni dalle 8 di mattina fino ad un ora dopo il tramonto. Una situazione che sta facendo crescere il malumore in chi frequenta il parco, l’unico a Vedelago. Per risolvere la situazione ora il Comune sta ipotizzando di assumere un custode, oppure potrebbe essere installato un sistema di videosorveglianza.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Castelfranco
Leggi altre notizie di Castelfranco

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×