02/01/2025molto nuvoloso

03/01/2025poco nuvoloso

04/01/2025poco nuvoloso

02 gennaio 2025

Tennis

Tennis

A Vedelago il Trofeo Young Boys

Successo per il torneo tennistico con al via 130 partecipanti

| Gianandrea Rorato |

| Gianandrea Rorato |

A Vedelago il Trofeo Young Boys

VEDELAGO - A Vedelago tappa Young Boys Trofeo Mediolanum con 130 partecipanti. Draws disegnati da Bruno Basso e competizione condotta da Massimo Nicoletti coadiuvato da Beniamino Favaro

 

Nel maschile il più gettonato con 105 presenze questi i verdetti: Under 10 Matteo Benacchio su Luca Tombolato dopo ben due ore di finale. Nell’Under 12, 29 i partecipanti con pronostici rispettati che vedevano un pool position Riccardo Parravicini contro Umberto Rigoni.

 

Nel 14 il 3.5 Francesco Sain nonostante il risultato facile, ha impiegato oltre due ore di gioco per imporsi su Eitan Verdelli. Nel 16 torneo nel torneo dove anche qui i due favoriti si sono affrontati in finale. Sul gradino più alto Lal Dal Monte in tre set su Simone Benedetti; terzi posti per Benjamin Verdelli e Tommaso Boschiero, in evidenza Vittorio Isolato con 4 positivi anche di spessore e Michael Mattarucco con tre.

 

Nell’Under 18 prima affermazione stagionale per Andrea Buzzo al terzo set sulla sorpresa Federico Basso. Per i draws rosa, nell’under 10 Carolina Gasparini su Veronica Simioni; nel 12 il più partecipato, Betania Campana su Mariavittoria Gasparini che da Nc ha colto ben 5 vittorie. Nell’under 16 Veronica Pellanda ha messo tutte in fila, in seconda posizione Serena Muffatto.

 



Gianandrea Rorato

Altri Eventi nella categoria Tennis

A Treviso i campionati nazionali di tennis over 50 UNVS
A Treviso i campionati nazionali di tennis over 50 UNVS

Tennis

A Treviso i campionati nazionali di tennis over 50 UNVS

| |

La sezione UNVS “Menenio Bortolozzi” Nord Veneto di Treviso è stata scelta per organizzare i campionati nazionali di Tennis di categoria over 50, che si disputeranno a fine ottobre nei giorni 20 e 21.

Jannik Sinner
Jannik Sinner

Tennis

L'ex tennista russo ha commentato su X il caso doping che riguarda l'azzurro e la squalifica di Swiatek

Sinner, duro attacco di Kafelnikov: "Squalifica a vita". E Kyrgios condivide

| AdnKronos |

BOLZANO - Ancora attacchi a Jannik Sinner. Questa volta ad andare contro il tennista azzurro, ancora in attesa della sentenza definitiva del Tas sul caso doping che lo riguarda, è stato Yevgeny Kafelnikov, big del tennis degli anni '90.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×