A Vedelago il Trofeo Young Boys
Successo per il torneo tennistico con al via 130 partecipanti
VEDELAGO - A Vedelago tappa Young Boys Trofeo Mediolanum con 130 partecipanti. Draws disegnati da Bruno Basso e competizione condotta da Massimo Nicoletti coadiuvato da Beniamino Favaro.
Nel maschile il più gettonato con 105 presenze questi i verdetti: Under 10 Matteo Benacchio su Luca Tombolato dopo ben due ore di finale. Nell’Under 12, 29 i partecipanti con pronostici rispettati che vedevano un pool position Riccardo Parravicini contro Umberto Rigoni.
Nel 14 il 3.5 Francesco Sain nonostante il risultato facile, ha impiegato oltre due ore di gioco per imporsi su Eitan Verdelli. Nel 16 torneo nel torneo dove anche qui i due favoriti si sono affrontati in finale. Sul gradino più alto Lal Dal Monte in tre set su Simone Benedetti; terzi posti per Benjamin Verdelli e Tommaso Boschiero, in evidenza Vittorio Isolato con 4 positivi anche di spessore e Michael Mattarucco con tre.
Nell’Under 18 prima affermazione stagionale per Andrea Buzzo al terzo set sulla sorpresa Federico Basso. Per i draws rosa, nell’under 10 Carolina Gasparini su Veronica Simioni; nel 12 il più partecipato, Betania Campana su Mariavittoria Gasparini che da Nc ha colto ben 5 vittorie. Nell’under 16 Veronica Pellanda ha messo tutte in fila, in seconda posizione Serena Muffatto.