27/01/2025pioggia

28/01/2025possibili temporali

29/01/2025parz nuvoloso

27 gennaio 2025

Rugby

Rugby

A Villorba attesi in 500

Tutto pronto per la kermesse di rugby giovanile in programma il 18 settembre

| Redazione |

| Redazione |

A Villorba attesi in 500

VILLORBA - L'undicesima edizione del torneo Under 18 organizzato dal Villorba Rugby quest'anno prenderà la denominazione di “Torneo Città di Villorba” e si terrà domenica 18 settembre presso gli impianti di via Postioma e di Via Marconi, sempre nella stessa data avrà luogo anche la seconda edizione del “Città di Villorba” Under 14.

 

Tra le squadre partecipanti nella categoria Under 18 spiccano alcune delle squadre venete che partecipano al Campionato Elite come il Rovigo Campione d'Italia in carica, il Benetton ed il Mogliano oltre ad alcune compagini molto competitive provenienti da fuori regione come Viadana, Modena e Badia.

Nella categoria Under 14, oltre ai campioni uscenti del Mogliano si ha una nutrita schiera di squadre venete come Valsugana, Benetton, Casale, Paese, Mirano, Verona, Alpago e l'Oderzo finalista e vera sorpresa in positivo della prima edizione, a completare il tabellone la squadra di casa, il Villorba, e i fuori regione del Trieste e del Rovato.

 

Le partite di finale, le premiazioni ed il terzo tempo di entrambe le categorie avranno luogo presso lo stadio principale e la clubhouse di via Marconi.

 

Come ormai da tradizione il giorno precedente, sabato 17, avrà luogo il “Six di Marca” riservato alla categoria under 12 e giunto alla sua quarta edizione, a contendersi il titolo: Villorba, Benetton, Casale, Conegliano, Mogliano e Piave.

 

In soli due giorni più di 500 atleti, di tre diverse categorie, solcheranno i campi del Villorba Rugby per una festa di sport che ha pochi eguali.

 



Redazione

Altri Eventi nella categoria Rugby

Leoni, duro ko in Galles
Leoni, duro ko in Galles

Rugby

A Swansea finisce 43-0 per i padroni di casa

Leoni, duro ko in Galles

| Angelo Giordano |

SWANSEA (GALLES) - Il Benetton Rugby accantona la Champions Cup e torna a rifocalizzarsi sull’URC prima di lasciare spazio al Sei Nazioni.

Venerdì sera i Leoni tornano in campo
Venerdì sera i Leoni tornano in campo

Rugby

Benetton Rugby di scena in Galles

Venerdì sera i Leoni tornano in campo

| Gianandrea Rorato |

TREVISO - La finestra dedicata alla Champions Cup è terminata e il Benetton Rugby, dopo aver ottenuto la storica qualificazione agli ottavi della principale coppa europea, torna a dedicarsi al campionato.

Giosuè Zilocchi
Giosuè Zilocchi

Rugby

L'avanti classe '97 vestirà il biancoverde fino al 30 giugno 2027

Zilocchi rinnova col Benetton Rugby

| Gianandrea Rorato |

TREVISO - Il Benetton Rugby ha annunciato oggi il prolungamento contrattuale di Giosuè Zilocchi fino al 30 giugno 2027.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×