Villorba Rugby, il punto sulle squadre giovanili
In campo le formazioni Under 18 e Under 14
| Redazione |
VILLORBA - Ecco il punto sulle squadre giovanili del Villorba Rugby, storica società della palla ovale di Marca.
UNDER 18
La giornata di rugby d'elite non sorride al Rugby Villorba: i Ricci, infatti, pareggiano (5 - 5) contro il Rugby Mirano e non riescono a smuovere la posizione in classifica, che li pvede sempre relegati nelle parti basse della graduatoria.
La partita, complice un campo reso molto pesante dalla pioggia battente, non riesce ad esaltare il gioco di nessuna delle due squadre; così la prima frazione si conclude in parità, mentre nella seconda ci sono tre calci piazzati sbagliati dai trevigiani e tante azioni incompiute. C'è il rammarico di non aver portato a casa la vittoria, ma anche la consapevolezza di aver intrapreso la strada giusta.
UNDER 14
Sul campo di casa i giovani Under 14 del Villorba Rugby hanno sfidato il Rugby Rovigo e hanno dimostrato un grande miglioramento nel gioco e nell'approccio alle partite. Qui annata 2004. Gli atleti al primo anno di U14 hanno giocato a viso aperto contro una Rugby Rovigo molto ben messa in campo, si sono portati in vantaggio, ma poi sono crollati contro l'esperienza dei giovani giocatori di Rovigo; 19 - 30 il risultato finale.
Qui annata 2003. Il gruppo formato da atleti al secondo anno di U14 gioca una partita perfetta e supera nettamente il Rovigo: 14 - 5 il risultato finale. Si tratta di un segnale forte in vista della prima tappa di Super Challange che si svolgerà a Torino.