08/05/2024nubi sparse

09/05/2024nubi sparse

10/05/2024poco nuvoloso

08 maggio 2024

Rugby

Rugby

A Villorba il Rugby Summer Camp 2018

Il Rugby Villorba invita gratuitamente i ragazzi ad avvicinarsi alla palla ovale

|

|

A Villorba il Rugby Summer Camp 2018

VILLORBA - Continuando a svolgere appieno il ruolo di autentico “polo catalizzatore” del rugby che gravita ad est di Treviso, il Rugby Villorba rivolge un invito speciale ai ragazzi e ragazze dai 5 ai 12 anni, che hanno voglia di divertirsi giocando a rugby avvicinandosi a questa disciplina prima di intraprendere la nuova annata di studi.

Dal 3 al 7 settembre la società giallobù organizza il Rugby Summer Camp 2018.

A titolo completamente gratuito, il Villorba accoglierà i ragazzi presso il centro sportivo della società, situato nei pressi del Palaverde, dotato di un'accogliente Club House capace di ospitare i genitori dei giovani debuttanti che verranno accolti da educatori, istruttori, allenatori, pronti ad illustrare e far provare loro, con giochi propedeutici, il gioco del rugby. Sarà sufficiente arrivare al centro sportivo muniti di scarpe da ginnastica, pantaloncini, maglietta.

Dalle nove alle tredici, per dar sfogo a tanta voglia di correre e divertirsi e animati dalla curiosità di provare per la prima volta la bella sensazione di un ovale tra le mani, suddivisi in gruppi a seconda dell’età, saranno seguiti da tecnici, allenatori, giocatori del club villorbese tra i quali molti tecnici che fanno capo alla prima squadra Iniziative villorba: Luca Bot, Federica Cipolla, Alberto Sgarbi.

Ci sarà anche la possibilità di continuare anche al pomeriggio, sino alle 16,30. L’invito è rivolto anche ai genitori che intendessero assistere e per questo motivo verrà istituito un info point all’interno del centro sportivo.

 

Altri Eventi nella categoria Rugby

Sabato Leoni in campo contro Golucester
Sabato Leoni in campo contro Golucester

Rugby

Semifinale di Coppa: Lamaro inquadra il match del Benetton Rugby

Sabato Leoni in campo contro Golucester

TREVISO - Dopo la sconfitta esterna contro Ulster in cui comunque i Leoni hanno raccolto due punti di bonus, i biancoverdi sono pronti a tuffarsi in Challenge Cup.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×