Vittorio Veneto: in Comune non risponde nessuno
I cittadini segnalano l’impossibilità di connettersi con il centralino
VITTORIO VENETO - Gli orari sono molto limitati, ma anche quando - secondo Google- dovrebbe rispondere qualcuno, con il centralino del Comune di Vittorio Veneto non si riesce mai a prendere la linea. A segnalarlo sono alcuni cittadini, che lamentano il fatto che da settimane non riescono a parlare con gli uffici comunali.
Al numero generico del centralino, risponde sempre una segreteria registrata: “Attendere prego, la sua chiamata viene trasferita” e poi il nulla. Sul Google si apprende che il Comune è aperto al pubblico (per le telefonate) il lunedì mattina dalle 8.30 alle 12.45, il martedì mattina dalle 9 alle 12.45 e il venerdì dalle 10 alle 12.45. Nove ora a settimane nelle quali, stando anche ai nostri tentativi di questa mattina, sembra comunque impossibile prendere la linea. Si rimane solo in attesa.
Per quanto riguarda i numeri degli specifici uffici, come l'anagrafe o i servizi sociali, non ci sono invece questi problemi.
Redazione OT