Vittorio Veneto, grande successo per il Summer Festival: "Ora altri eventi fino a Natale"
L'associazione Vittorio al Centro sta già preparando i prossimi appuntamenti
VITTORIO VENETO - Si è conclusa domenica scorsa la seconda edizione del Summer Festival, un evento che ha richiamato migliaia di appassionati di musica e divertimento ed è andato in scena in Piazza del Popolo dal 31 luglio al 4 agosto. L'edizione di quest'anno ha superato ogni aspettativa, culminando in una serata indimenticabile con il concerto dei The Rock Star Show, la grande tribute band che ha fatto ballare e cantare il pubblico. Indiscutibile anche il grande successo registrato sabato sera durante l’unica tappa ufficiale nel Nord Italia del concerto di Danilo Sacco. L'atmosfera di festa e condivisione ha coinvolto famiglie, giovani e meno giovani, che hanno potuto apprezzare un programma ricco di eventi, concerti e attività per tutti i gusti.
"Siamo entusiasti del risultato ottenuto in questa seconda edizione del Summer Festival - dichiara il presidente dell'associazione Vittorio al Centro, organizzatrice dell’evento -. È stato fantastico vedere così tanto affetto e partecipazione da parte del pubblico. Lavoreremo per rendere il festival ancora più grande e coinvolgente nel 2025". Proprio grazie alla carica di energia positiva data dal successo del Festival, l’associazione sta già pensando ai prossimi eventi del nostro calendario.
Si tratta innanzitutto della Festa dello Sport (1 settembre), evento dedicato alle associazioni sportive del nostro territorio durante il quale il pubblico potrà partecipare attivamente provando tutte le attività presenti o ricevendo informazioni presso gli stand. Sarà anche offerto un simpatico gadget omaggio.
Ci sarà poi l’Evviva Festival (21/22 settembre), un evento magico che richiama artisti di strada da ogni dove e che regala momenti di vero spettacolo e magia ad un pubblico di tutte le età. L’8 dicembre arriveranno invece i Krampus, dopo il grande successo dello scorso anno. Effettueranno la loro sfilata tipica lungo le vie del centro.
L’ultimo evento sarà il Villaggio di Natale (8 dicembre – 6 gennaio). La magia del Natale tonerà in Piazza del Popolo grazie alle giostre, alla pista sul ghiaccio e agli spettacoli serali. Ci sarà anche una grande festa con musica a Capodanno e le immancabili casette con bibite e panini caldi.
Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis
Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo