Vittorio Veneto, le dipendenti premiano la loro titolare: “E’ la migliore”
Le ragazze del centro estetico “Incantesimo” di Vittorio Veneto hanno consegnato il certificato di “miglior titolare” al Monica Parisi, la loro datrice di lavoro
VITTORIO VENETO - A Vittorio Veneto è successa una cosa davvero inusuale: le dipendenti hanno premiato la loro titolare. Le ragazze del centro estetico “Incantesimo” di Vittorio Veneto hanno infatti consegnato il certificato di “miglior titolare” a Monica Parisi, la loro datrice di lavoro. Ovviamente non si tratta di un riconoscimento ufficiale, ma il valore simbolico del gesto è grandissimo.
“Le abbiamo consegnato l’attestato a Natale, e oggi vogliamo augurarle buon compleanno – dicono le ragazze -. Non abbiamo mai avuto una titolare così brava: ci mette cuore e passione e rende il nostro lavoro migliore”. La squadra dell’Incantesimo è formata da Daniela Georgieva, Giorgia Marchioni e Giorgia Sessolo, mentre Gaia Zanon ha da poco terminato il periodo di stage all’interno del centro estetico.
“È gentile, disponibile e premurosa – aggiungono le giovani -. Ci fa sentire importanti, ci premia, ci dà consigli e ci trasmette valori importanti”. Il centro estetico è aperto da meno di un anno, ma grazie alle sue qualità Monica è riuscita a creare un team coeso e affiatato.