11/01/2025velature lievi

12/01/2025sereno

13/01/2025sereno

11 gennaio 2025

Mogliano

Zero per Zero (Branco) si presenta ai cittadini

Incontro giovedì 8 maggio a Villa Guidini

| Stefania De Bastiani |

immagine dell'autore

| Stefania De Bastiani |

Zero per Zero (Branco) si presenta ai cittadini

ZERO BRANCO - "Avere accettato la sfida amministrativa ci inorgoglisce. Abbiamo scelto di evitare l'inserimento in lista di quelle persone che hanno fino ad oggi amministrato il Paese perchè riteniamo non vi possa essere credibilità di svolta e di riforma se il tavolo è comunque sempre organizzato e gestito da quelle stesse persone che dagli anni Novanta al 2014, in prima linea o dietro le quinte, amministrano il Comune come se nulla fosse". Si presenta così la lista Civica Zero Per Zero, che sostiene la candidatura a sindaco di Giovanni Mazzoleni (foto in alto) per le prossime elezioni amministrative. E che esporrà il proprio programma giovedì 8 maggio, alle ore 19, a Villa Guidini a Zero Branco.

 

"Il nostro obiettivo  - fa sapere la lista - è favorire idee nuove, prospettive nuove, capacità di affrontare e risolvere i problemi con un approccio il più possibile concreto e dinamico. Siamo una lista che ha l’obiettivo di dedicare la dovuta attenzione alle dinamiche sociali mettendo la persona, la famiglia, i disoccupati, la sanità e gli anziani al centro di un progetto organico cercando di “sfruttare” i rapporti con l’attuale assessore alla politiche sociali della Regione Veneto, Remo Sernagiotto che nei giorni scorsi ha palesemente manifestato il proprio appoggio e l’appoggio di Forza Italia alla lista".

"Al centro del nostro progetto, quale candidato sindaco, abbiamo optato per un uomo maturo, il dottor Giovanni Mazzoleni, conosciuto e stimato medico, del quale abbiamo subito apprezzato l’entusiasmo con cui ha deciso di farsi coinvolgere in questo ambizioso progetto tornando, attivamente protagonista, nel territorio che gli ha dato i natali dopo qualche anno di assenza, mettendo a nostra disposizione la sua capacità professionale e dirigenziale. Uomo che, nonostante la propria realizzazione professionale, in questi anni non ha mai trascurato e dimenticato chi “non può” e chi “non ce la fa” impegnandosi costantemente in missioni di volontariato. E anche questa volta, a non smentirsi, la sua accettazione alla candidatura a sindaco è stata subordinata all’impegno della Lista di realizzare un suo progetto sanitario in favore degli anziani e delle famiglie indigenti del quale avremo modo di parlare in modo più articolato e concreto nel corso della presentazione ufficiale della lista che avverrà in Villa Guidini in data 8 maggio alle ore 19.00 e a cui tutti i cittadini sono invitati".

 


| modificato il:

foto dell'autore

Stefania De Bastiani

SEGUIMI SU:

Leggi altre notizie di Mogliano
Leggi altre notizie di Mogliano

Dello stesso argomento

Nord-Est
dall'Italia
dal Mondo
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×