04/05/2024parz nuvoloso

05/05/2024poco nuvoloso

06/05/2024velature sparse

04 maggio 2024

Volley

Volley

Al Palaverde 2.200 abbonati per le Pantere

Una crescita di ben 140 abbonati rispetto alla scorsa stagione, a conferma che l'Imoco Volley rimane il punto di riferimento della Pallavolo femminile in Italia

|

|

Imoco

TREVISO - Ben 2214 abbonati, questo il dato finale della Campagna Abbonamenti “ImocoBOOM” che ha visto il pubblico dei tifosi e appassionati delle Pantere sbriciolare un altro dei tanti record legati al pubblico che hanno contraddistinto i sei anni di storia del club gialloblù.

Una crescita di ben 140 abbonati rispetto alla scorsa stagione che conferma una volta di più il ruolo fondamentale che recita il pubblico del Palaverde nella realtà dell’Imoco Volley, premiata anche quest’anno da Lega Volley Femminile come “miglior pubblico d’Italia” per la scorsa stagione.

“La campagna aveva come slogan “imocoBOOM” – il commento della società con i massimi dirigenti Piero Garbellotto, Pietro Maschio ed Elena Polo-, ed è stato un vero e proprio boom di entusiasmo e passione. Aver aumentato la quota abbonati ,che già era motivo di orgoglio per noi, superando il tetto delle 2200 tessere, è veramente fantastico ed è un’ulteriore conferma di come il nostro territorio sia sempre più contagiato positivamente da questo fenomeno-Imoco Volley.

Per noi – continua la società – è importante il successo sul campo, ma lo è ancora di più il radicamento sul territorio e l’aspetto sociale del coinvolgere migliaia di giovani e famiglie attorno a questo entusiasmante sport.

Perciò ringraziamo tutti coloro che hanno fatto l’abbonamento dando fiducia per tutta la stagione alle nostre Pantere e che hanno scritto un’altra pagina nel libro dei record del pubblico di Imoco Volley.”
 

 

Altri Eventi nella categoria Volley

Pallavolo, Nicola Negro è Cavaliere Stella d'Italia in Brasile
Pallavolo, Nicola Negro è Cavaliere Stella d'Italia in Brasile

Volley

L'allenatore trevigiano guida la formazione del Gerdau Minas

Pallavolo, Nicola Negro è Cavaliere Stella d'Italia in Brasile

TREVISO - Il pallavolista trevigiano Nicola Negro ha ricevuto, per mano dell'Ambasciatore in Brasile Alessandro Cortese e della Console Nicoletta Gomiero, l'onorificenza di Cavaliere all'Ordine della Stella d'Italia.

Settimo scudetto Imoco: le voci dei protagonisti
Settimo scudetto Imoco: le voci dei protagonisti

Volley

Santarelli: "Entrambe le squadre erano molto stanche, ma noi avevamo qualcosa di più"

Settimo scudetto Imoco: le voci dei protagonisti

FIRENZE - L’epopea dorata della Prosecco DOC Imoco Volley ha visto oggi a Firenze aggiungersi un altro tassello pregiato per una collezione che è già arrivata alla cifra di 23 trofei conquistati dal club gialloblù dalla fondazione del 2012 ad oggi.

...

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×