28/04/2024nubi sparse

29/04/2024sereno

30/04/2024sereno

28 aprile 2024

Altri sport

Altri sport

Bocce / Criveller sul podio a Predazzo

Bocce volo, la Permac vince le fasi regionali di Seconda Categoria a Cordignano

|

|

La Permac vittoriosa a Cordignano

TREVISO - La bocciofila Predazzo nella splendida Val di Fiemme ha organizzato la tradizionale gara regionale denominata “Trofeo Pastificio Felicetti” a cui hanno partecipato ben 112 Individualisti provenienti da diverse regioni visto il periodo di vacanze.

La manifestazione si è svolta al mattino con le fasi eliminatorie e nel pomeriggio presso il centro bocciodromo del circolo Sporting di Predazzo alla presenza di un folto pubblico.

La gara ha visto la vittoria del pavese Cesare Bailo della Bocciofila Itala superando dopo un incontro piacevole ed abbastanza equilibrato Giuseppe Criveller portacolori trevigiano della San Bartolomeo, al terzo posto il giovane veneziano Simone Destro della Serenissima di Favaro Veneto, quarto Giovanni Menegazzi della Jolly di Bolzano; Al quinto posto Mauro Gagliazzo del Dlf Cortesissima di Treviso, Stefano Destro della San Giuliano di Mestre, Francesco Busato della Vigasio di Verona,Fabio Nicolussi della Bronzolo di Bolzano. Ha diretto il signor Luciano Zucol del comitato di Trento.

BOCCE VOLO: LA PERMAC VINCE LE FASI REGIONALI DEL CAMPIONATO DI SECONDA CATEGORIA A CORDIGNANO

Il comitato provinciale di Treviso in collaborazione con la bocciofila S. Giorgio di Conegliano hanno organizzato le fasi regionale del Campionato Italiano di Società di Seconda Categoria presso il bocciodromo comunale di Cordignano. Vi hanno preso parte le società Bocce Club di Belluno, Chiesanuova di Venezia e le trevigiane Saranese di S. Lucia di Piave e Permac di Vittorio Veneto. La manifestazione a Poule è iniziata al mattino le fasi finali nel pomeriggio presso il bocciodromo comunale di Cordignano, Hanno vinto i vittoriesi della Permac che si sono quindi qualificati per le fasi nazionali in programma il 2/3 settembre a Savona superando la cugina Saranese. (Nella foto, i vincitori).

LA BREDESE VITTORIOSA NEL TORNEO DENOMINATO "TORNEO DELL’AMICIZIA - BAR DALLA BRUNA"

La società Bredese di Breda di Piave ha organizzato il tradizionale Torneo Dell’Amicizia – Bar Dalla Bruna “ che ha visto la partecipazione di 13 squadre trevigiane, le fasi eliminatorie si sono disputate alla sera nel rinnovato bocciodromo comunale di Breda di Piave le finali Venerdì 21 luglio alla presenza di un numeroso pubblico. Dopo quattro anni sono tornati alla vittoria i padroni di casa della Bredese con Giancarlo Stefanello, Nicola Pillon, Luigi Colzato, Nicola Fiorotto, superando la Concordia Moglianese con Giuseppe Gallinaro, Luigi Brugnera, Manuela Russolo, Giuseppe Barato, Mauro Endrizzi.

 

Paolo Tortato

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

A Corrado Pinzano e Mauro Turati il 40° Rally della Marca
A Corrado Pinzano e Mauro Turati il 40° Rally della Marca

Altri sport

Il pilota biellese si è confermato maestro degli asfalti viscidi segnando la differenza lungo gli 88,38 chilometri di prove speciali

A Corrado Pinzano e Mauro Turati il 40° Rally della Marca

VALDOBBIADENE - Sono Corrado Pinzano e Mauro Turati (Volkswagen Polo GTI R5) i vincitori del 40° Rally della Marca, la gara organizzata da Giandomenico Basso insieme a Scorzè Corse Asd valida come seconda prova del Trofeo Italiano Rally.

Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables
Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables

Altri sport

Nel 2022 aveva già preso parte all’Iroman World Championship nelle Hawaii

Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables

CASTELFRANCO - Dal 12 al 22 aprile va in scena la trentottesima edizione della leggendaria Marathon des Sables (MDS Legendary), una delle ultramaratone più dure e difficili al mondo. Tra le dune del deserto sahariano tenterà l’impresa di raggiungere il traguardo anche Marco Ugherani, triatleta...

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×