15/05/2024rovesci di pioggia

16/05/2024temporale

17/05/2024nubi sparse

15 maggio 2024

Altri sport

Altri sport

Bocce / A Favero e il Memorial Terrazzani

A Padova s'impongono D'Alterio e Pappacena

|

|

memorial Terrazzani 2017

TREVISO - A Treviso la bocciofila San Bartolomeo ha organizzato il " 12° Memorial Aldo Terrazzani " gara regionale serale a cui hanno partecipato 111 coppie delle categorie A/B/C.

Le fasi finali si sono disputate sabato 27 maggio presso il bocciodromo parrocchiale di S. Bartolomeo alla presenza di un foltissimo pubblico.dopo un incontro piacevole si sono imposti Gino Roncato e Sergio Favaro alfieri della Giorgioneevillese di Castelfranco Veneto superando 12-9 la formazione beniamina di casa composta da Tito Merlo e Graziano Minello della San bartolomeo, al terzo posto i veneziani Salvatore Giustini-Stefano Destro della San Giuliano e Maurizio Marras e Luigino Tieppo della San Rocco di Vallà di Riese Pio X.

Al quinto posto Luca Gatto-Luca Berlese e Remo Cavallin-Giancarlo Bresolin (Azzurralpina,Tv),Mauro Gagliazzo - Valter Zanetti (Dlf Cortesissima,Tv),Vanes Momesso - Paolo Buosi (Stellini Artico Faè,Tv), 9° Giuseppe Gallinaro-Luciano Sartor (Concordia Moglianese, Tv), Dino Casarin - Luigi Candier (Ai Tre Mulini,Pd), Giampaolo Mardegan - Oreste Fratter e Pasquale Iannucci - Antonio Ferretto (Preganziol,Tv), Biagio D'Alia - Fabio Cavazzana (Antenore Primavera,Pd), Michele Tunzi - Nicola Fiorotto (Bredese,Tv). Sono seguite le premiazioni effettuate dai dirigenti della società organizzatrice guidati dal presidente Giorgio Terrazzani , il Parroco di S.Bartolomeo Don Ado e per la federbocce il presidente del comitato provinciale Paolo Tortato ed il segretario Ottavio Bardelle, ha diretto Mario Squizzato di Castelfranco Veneto coadiuvato dagli arbitri Gianna Fracasso, Maurizio Rossetto, Gianni Cornuda e Renato Furlan. 

 

GIUSEPPE D'ALTERIO E GIUSEPPE PAPPACENA CONQUISTANO UNA SPLENDIDA VITTORIA A PADOVA

A Padova presso il Centro Tecnico Regionale Veneto c/o bocciodromo comunale di via Vermigli il comitato provinciale in collaborazione con le sue società hanno organizzato il " Memorial Canaletti Rosanna in Corridori e Grassivaro Maria in Andreon " gara regionale a cui hanno partecipato 88 coppie delle categorie A/B/C separate sino alla terza partita rappresntanti 25 società delle province di Bologna,Verona,Vicenza, Padova,Rovigo,Venezia e Treviso. Le fasi finali si sono disputate nel pomeriggio alla presenza di un numeroso pubblico.

L'ambitissima vittoria dopo una partita equlibratissima dove i protagonisti si sono espressi ad alto livello con accosti millimetrici e precise bocciate spesso sottolineate con l'applauso dei presenti è andata a Giuseppe D'Alterio e Giuseppe Pappacena portacolori trevigiani della Monastier superando i veronesi Alberto Gottardi e Antonio Carbone alfieri della Bardolino al terzo posto i bolognesi Stefano Setti e Andrea Pirani della Sanpierina e Sergio Besetto – Marco Sartori (Bepi Verdolin. Pd),ha diretto il signor Lino Lincetto di Padova.

Appuntamenti

A Vigasio (Vr) Sabato 3 giugno si disputerà la gara regionale coppia categorie A/B/C e Domenica 4 “Memorial Gianni Alessi & T. De Boni “ gara nazionale a coppie.

 

Paolo Tortato

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Karate / Ennesimo bronzo europeo per Mattia Busato
Karate / Ennesimo bronzo europeo per Mattia Busato

Altri sport

Medaglia pesante ai campionati continentali dello scorso weekend

Karate / Ennesimo bronzo europeo per Mattia Busato

CASTELFRANCO - L’aria d’Europa è sempre uno straordinario toccasana per Mattia Busato e la squadra azzurra del kata.

Ginnastica, Flic Flac protagonista al campionato nazionale Team Gym
Ginnastica, Flic Flac protagonista al campionato nazionale Team Gym

Altri sport

Ecco tutte le atlete premiate in provincia di Torino

Ginnastica, Flic Flac protagonista al campionato nazionale Team Gym

MOTTA DI LIVENZA - Si è appena concluso un week end ricco di soddisfazioni per tutte le ginnaste in gara e per tutta la ASD OPLA’ FLIC FLAC di Motta coordinata da Orietta Viglietti.

La 22enne Tarantello si prepara per le Olimpiadi
La 22enne Tarantello si prepara per le Olimpiadi

Altri sport

È una delle espressioni più autentiche del movimento sportivo che ha permesso al Veneto di ottenere il titolo di Regione Europea dello Sport 2024

La 22enne Tarantello si prepara per le Olimpiadi

PADOVA - “Quale sarebbe una delle mie soddisfazioni più grandi? Essere da sprone per chiunque si trovi in una situazione di difficoltà”.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×