16/05/2024temporale

17/05/2024parz nuvoloso

18/05/2024poco nuvoloso

16 maggio 2024

Altri sport

Altri sport

Bocce, a Pappacena e Coppola il Città di Termoli

|

|

Bocce, a Pappacena e Coppola il Città di Termoli

TREVISO - La bocciofila Madonna delle Grazie del comitato provinciale di Campobasso ha organizzato il " 34° Trofeo Città di Termoli " gara nazionale con la partecipazione di 56 coppie delle categorie A/B.

Sono stati Giuseppe Pappacena e Luigi Coppola alfieri trevigiani della Monastier a conquistare l'ambita vittoria impostesi per 12-8 su Alessandro Di Pietro e Carmine Chiumiento della C. Ferrini di Benevento,terzo Giovanni Ricci - Michele Crispino (Santa Chiara, Na) e Marco Di Maria - Vincenzo Iengo (Comunale, Cb), ha diretto il signor Lucio Fiorella

CARLA SCOTTI E DINO NARDIN SUL PODIO NEL 11° TROFEO PRINTEC- 14° MEMORIAL ROBERTO ZUCCON

A Trebaseleghe (Pd) la societò Ai tre Mulini ha organizzato il "11° Trofeo Printec - 14° memorial Roberto Zuccon " gara regionale serale a cui hanno partecipato 88 coppie delle categorie A/B/C. Le eliminatorie della gara si sono svolte da lunedì 9 a venerdì 20 luglio, le finali si sono disputate sabato 21 con inizio alle 14,00 presso il bocciodromo comunale di Trebaseleghe con la presenza di una bella cornice di pubblico. La manifestazione ha visto protagonisti due giovani Allievi, Nicole Marchetti e Umberto Campagnolo vicentini portacolori della Società Banca Popolare di Marostica che hanno superato i veneziani Ivano Barberini - Sante Coin del Circolo Mirano Bocce, al terzo posto i trevigiani Carla Scotti e Dino Nardin alfieri della Monastier e Patrizio Gagliardi - Alberto Manera della Giorgione3villese di Castelfranco Veneto, 5°Paolo Grigoletto-Michael Michieletto (Azzurralpina,Tv), Liviano Moro - Lino Stevanato (Scaltenigo,Ve), Giafrido Cappellaro-Dante Stocco (Giorgione3villese), Elio Franceschini-Marino Donà (Ai tre Mulini,Pd), 9° Giuseppe Gallinaro - Luigi Brugnera (Concordia Moglianese,Tv), Franco Bulegato - Silvano Meggiato e Silvano Zappa - Luigino Sorgato ( Ai Tre Mulini,Pd). Le premiazioni presenti i dirigenti della società organizzatrice , lo sponsor, i famigliari dello scomparso e per la Federbocce il vice presidente regionale Mario Squizzato , ha diretto il signor Nico Lissandron di Padova.



BOCCE VOLO : ANGELO MASO E MARCO PIZZOL (FLORIDA) CONQUISTANO IL 5° MEMORIAL VITTORIO TONON

La bocciofila Alla Camillotta ha organizzato un Torneo serale per 32 coppie delle catecorie C/D denominato " 5° Memorial Vittorio Tonon “ le finali si sono disputate 28 luglio alle ore 15,00 presente un numeroso pubblico. I portacolori trevigiani della bocciofila Florida di San Vendemiano hanno conquistato la vittoria con Angelo Maso e Marco Pizzol superando i compagni di Club Mario Ceschin e Gianantonio Zanette, al terzo posto michele Frasson-Giuseppe Terzariol (Marenese), quarto Danilo Ortolan-Roberto Casagrande (Permac), 5° Narciso Bet-Antonio Sperandio (Scoglio Amico), Mauro Sartor-Lino Barattin (Selva), Aldo Dal Col-Adriano Della Libera (Scoglio Amico), Giancarlo Zanella-Luigi Tomasella (La Camillotta),, ha diretto il signor Sarac Berislav .
 

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Karate / Ennesimo bronzo europeo per Mattia Busato
Karate / Ennesimo bronzo europeo per Mattia Busato

Altri sport

Medaglia pesante ai campionati continentali dello scorso weekend

Karate / Ennesimo bronzo europeo per Mattia Busato

CASTELFRANCO - L’aria d’Europa è sempre uno straordinario toccasana per Mattia Busato e la squadra azzurra del kata.

Ginnastica, Flic Flac protagonista al campionato nazionale Team Gym
Ginnastica, Flic Flac protagonista al campionato nazionale Team Gym

Altri sport

Ecco tutte le atlete premiate in provincia di Torino

Ginnastica, Flic Flac protagonista al campionato nazionale Team Gym

MOTTA DI LIVENZA - Si è appena concluso un week end ricco di soddisfazioni per tutte le ginnaste in gara e per tutta la ASD OPLA’ FLIC FLAC di Motta coordinata da Orietta Viglietti.

La 22enne Tarantello si prepara per le Olimpiadi
La 22enne Tarantello si prepara per le Olimpiadi

Altri sport

È una delle espressioni più autentiche del movimento sportivo che ha permesso al Veneto di ottenere il titolo di Regione Europea dello Sport 2024

La 22enne Tarantello si prepara per le Olimpiadi

PADOVA - “Quale sarebbe una delle mie soddisfazioni più grandi? Essere da sprone per chiunque si trovi in una situazione di difficoltà”.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×